Biografia
Città di Latina, classe 1978, una carica elettrizzante e un’audace visione del futuro.
Daniele Iudicone nasce per cambiare le regole, consapevole di quante grandi cose sia possibile realizzare in questo mondo, se solo si crede fino in fondo nei propri sogni e si ha la determinazione di dare un senso al tempo della propria vita.
Con l’obiettivo di costruire qualcosa di importante per se stesso e per le generazioni future, ma anche creare alcunché di diverso, di straordinariamente inedito per raggiungere il proprio ambizioso obiettivo e, in definitiva, vincere.
Ancora giovanissimo fonda insieme al socio Mauro Bianchi, l’azienda IMC Holding, nata nel 2003 come società di servizi Marketing e Vendita nel settore delle telecomunicazioni.
Le soddisfazioni si moltiplicano insieme alle difficoltà da superare, di volta in volta con successo ma non senza fatica ed impegno costanti. Il fascino di tale lavoro risiedeva proprio nella continua linea sottile e adrenalinica tra la vittoria e la sconfitta, tra il consenso e il rifiuto di un cliente, come quell’attimo in cui la palla è in bilico sul canestro o l’atleta sta per tagliare il traguardo.
Mezzo secondo per l'obiettivo
Questa la loro passione: l’esuberanza di quel mezzo secondo che lo separa dal raggiungere l’obiettivo.
Ma nonostante gli eccellenti risultati di quegli anni, Daniele Iudicone e Mauro Bianchi volevano la rivoluzione, volevano entrare in un’azienda epocale, una di quelle in grado di creare un grande cambiamento nel mercato e nel mondo.